Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

sabato, luglio 18, 2009

Vergogna...

Buongiorno a tutti,
come alcuni di voi sapranno, da ieri sera si sta svolgendo lo "Stonhell Metal Fest II" presso Soave(VR); un'occasione, come ce ne sono poche in Italia, per far divertire i giovani in modo sano e con buona musica Heavy Metal.
A questo festival stanno prendendo parte sia gruppi locali che internazionali; nell'eleco sono presenti, tra i molti, Vision Divine, Marduk, Sin Circus e Riul Doamnei.
E proprio verso questi ultimi rivolgo la mia attenzione visto che, nella giornata di ieri, hanno ricevuto un'e-mail che reputo come minimo offensiva e piena di pregiudizi negativi.
Eccovi il testo integrale della mail:

"Come gruppo di Cristiani cercheremo di far di tutto per fermare la manifestzione blasfema che si terrà a Soave organizzata putroppo con il Patrocinio del Comune opportunamente "raggirato" del ben conosciuto Sig.Targa.
Ciò che mi fa più schifo di voi...è vedere in un video di You Tube inneggiare all'eliminazione dei disabili...questa è la vera bestemmia... siete solo dei maiali, ma mentre i maiali sono animali utili...voi siete animali inutili per questa società..una fogna a cielo aperto da dove esce soltanto la sporcizia e l'odore di un'anima in putrafazione... Il Signore però è buono e grande nell'amore, capace di risanare anche i vostri cuori....non si tratta di musica malata...ma di cuori malati. In Allegato c'è un volantino per voi.
P.F"

Come annunciato dal testo della mail, in allegato vi è un volantino che il suddetto gruppo di "cristiani"(se così si possono chiamare) intende distribuire in forma cartacea; un volantino che, personalmente, reputo osceno per il testo stampato...eccolo qui:

"In Disprezzo a DIO e alla Religione

con il patrocinio del Comune e dell’AVIS- AIDO

si terrà al palazzetto dello sport di Soave

il TRIDUO A SATANA il 17-18-19 luglio

denominato “stone hell metal fest “

concerto di rock satanico

il Comune di Soave e l’Avis Aido sponsorizzerà la manifestazione denominata “STONE HELL METAL FEST II che si terrà a Soave presso il Palazzetto dello Sport il 17- 18- 19 Luglio 2009.

Forse il Signor Sindaco e i cittadini non sanno che si tratta di gruppi che suonano esclusivamente musica “satanica” , mascherata ovviamente sotto il nome di musica “Heavy Metal”. I Gruppi che suonano, spesso inneggiano all’Odio alla Religione, al Cannibalismo, all’Incesto satanico, ma nonostante ciò esercitano un certo fascino soprattutto nei confronti degli adolescenti che ignari della nocività di tale musica se ne sentono attratti.

guardate il sito: WWW STONEHELL METAL FEST e troverete il nome dei gruppi che suoneranno: si tratta di gruppi che propagandano l’odio a Dio, e invitano a mescolare il sangue con lo sperma e altro ancora…..

E’ bene ricordare che una manifestazione simile a Verona è stata “bloccata” dall’assessore Sboarina, anche lui messo al corrente della situazione. (vedere l’Articolo apparso sull’Arena 03/07/2008).


Nel volantino compaiono i simboli satanici come la croce rovesciata e purtroppo anche il simbolo del comune di Soave .

Il sindaco fermi immediatamente

questa manifestazione blasfema!

Un gruppo di cittadini cristiani "



L'Inquisizione è tornata...è questa volta i suoi obbiettivi non sono le streghe ma le feste organizzate dai giovani per i giovani.
Mio dio quante belle parole eh?!
Hanno anche avuto il coraggio di rifarsi alla cancellazione dei Rotting Christ, per il verona rock, ad opera dell'assessore Sboarina(un fatto di cui mi vergogno come abitante della provincia di Verona).

Mi permetto di scrivere una brevissima risposta alle provocazioni fatte da queste persone...

"Caro gruppo di "cristiani",
prima di tutto dovete sapere che c'è una bella differenza tra l'essere Cristiani e l'essere bigotti; voi appartenete al secondo gruppo, un gruppo le cui file sono nutrite da falsi predicatori, osservatori della dotrina cristiana solo in superficie, gente che non pensa ad altro che a salvarsi la faccia facendosi vedere in Chiesa e che appena arriva a casa sfoga la sua frustrazione(anche sessuale) sui giovani e su chi non si limita a imitare o a rinchidersi in un modo di pensare ormai obsoleto e inadatto a tempi come questi.
Visto che quella suonata dai gruppi presi in questione, che sono stati persiono insultati, è "musica satanica", lo sapete che molti uomini di Chiesa ascoltano l'Heavy Metal? Ve lo posso dimostrare visto che nella mia Parrocchia ne ho avuto uno che si ascoltava in ufficio i Judas Priest(altro gruppo che riterrete satanico a giudicare dal nome poco ortodosso).
Altri preti hanno addirittura delle band appartenenti al genere in questione.
Posso solo dirvi che questi pregiudizi saranno la vostra rovina; quando la gente comincerà, e sta già cominciando, a farvi notare che il vostro modo di pensare è ormai inadeguato, voi vi ritroverete a vagare senza pace in un mondo che non fa per voi, e sarà quel mondo a discriminarvi."

Vi ringrazio per l'attenzione e diamo massimo supporto alle band che allietano e allieteranno le nostre giornate durante questo festival...e non solo...

Grazie a tutti per l'attenzione.


1 commento:

  1. dio bono.....(notate, cari fratelli! ho detto che dio è buono! allora non sono una vera metallara??? mmmmmh....mah..... -.-")

    allora....io dico....ma perchè sti rompipalle non ci lasciano in pace dio santo!!!! se un truzzo (e non lo dico in tono offensivo, voglio solo definire vari gruppi di tendenze giovanili) vuole ascoltare la musica che gli piace, lo può fare da cd oppure in discoteca o a qualche dj set in giro; se un emo vuole ascoltare la musica che gli piace, lo può fare da cd o su mtv o a qualche concerto;se io voglio ascoltare la musica che mi piace, perchè lo devo fare solo da cd??? perchè ormai di concerti metal già ce ne sono pochi, inoltre quei pochi che ci sono vengono boicottati (e spesso con successo) da gente bigotta e ignorante (non si offenda nessuno, ignorante significa "CHE IGNORA", in questo caso ignoranti della realtà dei fatti), tranne il Gods of metal (stranamente!), che evidentemente è benedetto dal grandioso Frate Metallo...

    Ok, la gente malata e poco affidabile c'è anche in mezzo al nostro gruppo (i cosiddetti "metallari"), ma perchè quella gente deve condizionare l'intero gruppo? ad essere sincera, di metallari ne conosco un bel pò, e non ne conosco nessuno di satanista o violento...al massimo ne posso elencare tanti di allegri! Inoltre queste persone dovrebbero informarsi sullo spirito di fratellanza (che loro tanto ci propugnano, sputtanando poi le persone alla prima occasione)che esiste tra questo gruppo. Ad esempio: sapete cos'è un pogo? no? bene, il pogo è quello "spintonarsi" (spingersi, ammucchiarsi, per descriverlo semplicemente) nel bel mezzo di un concerto metal...oh mio dio che viulenzzza!! E se qualcuno cade? Lo pestano? NO! se qualcuno cade, la gente che si trova in mezzo al pogo lo aiuta a rialzarsi e ad uscire, nel caso si fosse fatto male....se qualcuno sta male durante un concerto, la folla si apre per lasciar passare, e posso anche dire di aver visto gente (le solite montagne di uomini XD) prendere in braccio il vicino per portarlo fino davanti dove poteva uscire.... Quindi? Siamo poi così cattivi? non mi sembra....



    E comunque.... se anche volessimo ascoltare "MUSICA SATANICA" (-.-).......

    SARANNO CAZZI NOSTRI!!!!

    LASCIATECI IN PACE! E vedrete che non succederà nulla..... rompeteci le palle, e vedrete le conseguenze!

    P.S: lasciare libero un metallaro è il primo consiglio che vi posso dare....se gli fate ascoltare la musica che gli piace e gli date un pacchetto di cicche e una birra (e neanche sempre, molti sono astemi!!!!), è la persona più buona al mondo! se gli rompete le palle, allora ve la siete cercata!

    (mi scuso per i termini volgari....non si sa mai....)

    Per finire.....BUON STONEHELL A TUTTI, VECCI! \,,/____ \,,/

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails