Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, luglio 17, 2009

Opposizione? Questa sconosciuta.....

Buongiorno a tutti,
navigando nell'amata Rete mi sono imbattuto in questa notizia.

Sappiamo tutti che il Governo vuole fissare un DDL sulla sicurezza, in cui sono contenute norme per le Ronde, l'immigrazione clandestina ecc.
Bene, nella mattinata di ieri, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mamma mia non ce la faccio a chiamare Presidente uno così, invia una lettera al nostro beneamato ottavo nano esponendogli vari dubbi che sono emersi dalla lettura del testo completo del DDL(la lettera è visualizzabile qui).

Bene, per una volta Napolitano ha fatto il suo dovere di Capo dello Stato.
Quand'è che il Capo dello Stato non rispetta i suoi compiti? Semplice, ad esempio quando intima all'opposizione di cessare le polemiche contro questo Governo.
Allora, già le polemiche erano poche(quanta opposizione abbiamo visto?) in più gli intimi di cessare le polemiche....ma allora dove arriveremo?
Quest'anno, tranne uno schizzo di polemica contro il governo in vista dell'elezioni, non ho visto opposizione...il Capo dello Stato ha intimato 3 tregue tra l'opposizione e il governo!
3 TREGUE!
In uno Stato Democratico non deve succedere una cosa del genere, l'opposizione serve a qualcosa cazzo, se no la Democrazia assume un nome molto semplice e che dovremmo conoscere benissimo: Dittatura!
Non voglio prendere le parti ne della destra ne della sinistra, infatti quando trovo magagne da ambo le parti ne parlo subito, ma serve l'opposizione(che sia fondata ovviamente).
E cosa fa la sinistra?
Accetta, si ma tanto....a cosa vuoi che serva incazzarsi contro un governo che spara menzogne e ti prende per il culo in diretta televisiva(come il governo precedente del resto).

Allora la soluzione sarebbe molto semplice: mandarli tutti a casa, con la restituzione completa dei soldi che ci hanno rubato, sia destra che sinistra, in tutti questi anni.
A parole è semplice, ma finchè non ci sarà un'insurrezione contro queste ingiustizie da parte della popolazione, non succederà un cazzo.

Grazie dell'attenzione...


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails