Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, luglio 16, 2009

Fatti di Destra/Destra di Fatti vol.3

Affermazioni Azzardate?


Buonasera a tutti,
mi scuso per la mancanza di post questa mattina ma sono stato impegnato con un esame all'Università e non sono riuscito a mettermi al computer.
Bene, arriviamo alla prima(e mi sa anche unica) notizia del giorno, che sembrava che mi dicesse "pubblicami pubblicami pubblicami".

Devo dire che le dichiarazioni dell'ottavo nano mi lasciano sempre più perplesso in questo periodo, ma questa le batte tutte(almeno fino ad ora).
In una conferenza stampa fatta a Coppito, dopo la quotidiana passeggiatina digestiva che si fa tra le macerie dell'Abruzzo, ha affermato "Il governo è riuscito a fare gli interventi in Abruzzo senza tasse di scopo e senza mettere le mani nelle tasche degli Italiani", e poi ha aggiunto che lo Stato coprirà il 100% delle spese.
Si certo, se include negli Italiani anche la sua persona, è ovvio che non si è messo le mani in tasca.
Poi quando sento parlare di interventi n Abruzzo mi viene rabbia; in Abruzzo non sembra che ci siano stati questi grandi interventi, si sono solo preoccupati di fare un G8 inutile, in una terra martoriata da una gravissima catastrofe, e di spenderci 400 milioni di euro in barba ai poveri cittadini che vivono ancora nelle tende a 48° sotto il sole.

Ma torniamo al nostro nano del circo preferito...
Quanto allo stato di avanzamento dei lavori, lo psiconano ha spiegato che «siamo in avanti rispetto ai tempi previsti dagli esperti del settore, le case saranno consegnate entro fine novembre».
Non so come possano essere avanti i lavori se fino ad una settimana fa sono stati tutti impegnati a lavorare a tempo di record per il G8.

Comunque staremo a vedere, non voglio giudicare prima di aver visto qualcosa concludersi, anche se dovete ammettere che la data di fine lavori, per la consegna degli edifici temporanei e la conclusione dei lavori di ristrutturazione, è già saltata in avanti di due mesi rispetto alle dichiarazioni iniziali.
Silvio, aspetto con ansia tue notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails