Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, marzo 10, 2010

Regionali Veneto 2010 - Movimento 5 Stelle

Il neonato movimento a 5 stelle di Beppe Grillo approda anche nella regione Veneto. I Grillini Veneti proveranno hanno organizzato una lista civica regionale capitanati dall’unico Consigliere Comunale eletto nella nostra Regione: David Borrelli. Inevitabile la scelta del candidato governatore, David è il primo Consigliere delle liste civiche a 5 stelle ad essere stato eletto in tutta Italia. Il suo impegno e la sua concretezza hanno portato numerosi risultati a Treviso, e lo stesso Grillo, la scorsa primavera, ha girato le piazze d’Italia portando come esempio dell’operato dei Grillini, il grande lavoro svolto dal nostro consigliere a Treviso. Ora al Grillino Borrelli servirà trovare tutti i candidati da inserire in lista, raccogliere le numerose firme e preparare tutta documentazione necessaria, il programma invece non sarà un problema: Trasporti, Acqua, Ambiente, Sviluppo, Energia, questi i temi principali dei Grillini, senza dimenticare però le questioni Sicurezza, Sanità ed il codice etico della nuova politica promossa dalle liste civiche a 5 stelle.

Ecco i nomi di tutti i candidati presenti nella lista di David Borrelli:

  • Sergio Gallo
  • Marco Peruzzo
  • Giovanni Endrizzi
  • Giuseppe Dal Passo
  • Silvia Moretto
  • Cristina Zanellato
  • Laura Treu
  • Andrea Sartori
  • Thomas Miorin
  • Simone Scarabel

1 commento:

  1. Daniel Evangelista30 marzo 2010 07:50

    Nel prossimo programma sarebbe interessante lavorare su di una proposta per migliorare il monitoraggio dei prodotti alimentari. Inflazionando quelli che vengono da lontano, che contengo un rapporto peso involucro-prodotto alto, quelli che contengono addittivi chimici, quelli che non sono di primaria necessita'.
    Liberando da accise tutti quei prodotti che sono invece, di primaria importanza come la frutta e la verdura prodotta vicino al posto dove si risiede e che rispecchi le regole della produzione senza addittivi chimici.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails