Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

sabato, marzo 20, 2010

CAMERATI DI TUTTA ITALIA! QUESTO E’ IL GIORNO DEI GIORNI!

CAMERATI!
questo è il giorno dei giorni, il B-DAY. Solo per quest’anno, l’88° anniversario della Marcia su Roma è stato anticipato, per permetterci di sfilare gloriosi e mano a mano con il nostro Presidente. Obiettivo della manifestazione: difendere il diritto di voto solo dei nostri elettori e il nostro diritto alla privacy.
E ricordate camerati: VINCERE E VINCEREMO!(ma va in mona!….dialetto veneto docet)



Devo ammettere che ho sorriso quando dal sito ForzaSilvio.it, al quale mi sono iscritto per conoscere tutte le menzogne che ci propinano, mi è arrivato l’invito a partecipare alla manifestazione, corredato dal videomessaggio di Silvio Berluscus in persona, che pubblico di seguito.


Sono attese 500.000 persone, attirate dall’ormai odioso slogan “L’amore vince sempre sull’odio e sull’invidia”, tra cui Bossi, Ignazio La Russa e i tredici candidati governatori di Pdl e Lega Nord che firmeranno il “Patto delle Regioni”, una sorta di documento che attesta la loro fedeltà ai principi del Pdl(che culo…).

Berlusconi, insomma, ci mette la propria faccia. E si impegna in prima persona, tanto da fare inviare a proprio nome un sms: “Ti aspetto sabato, alle 14, a Roma, Circo Massimo. Un grande corteo per difendere la libertà e la democrazia”.
Vi sono già le prime polemiche, tra cui quella di Gianfranco Mascia, uno degli animatori del NO B-DAY. Mascia scrive sul suo blog che per ingrossare le fila dei due cortei del Pdl sarebbero stati ingaggiati dei disoccupati “offrendo il gruzzoletto di 100 euro a chi sarà presente con la maglietta con su scritto meno male che Silvio c’è, il tutto per tentare di riempire la piazza”.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails