Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, marzo 26, 2010

Rai per una notte. Guarda l’intera puntata


Buongiorno a tutti,
non ho parole riguardo alla trasmissione di “Rai per una Notte” di ieri sera. Un evento unico e di un’energia senza pari. A sentire gli applausi del pubblico mi venivano i brividi: erano semplici, ma sinceri…e per questo ancora più veri.
Per chi se la fosse persa, o per chi volesse semplicemente riguardarla, pubblico di seguito tutta la trasmissione. Se accedete direttamente dalla home page, per vedere tutte le parti cliccate su “Ulteriori Informazioni”(alla base del post). E Buona Visione ancora.

















































Qui il giuramento completo!


Grazie per l'attenzione...

1 commento:

  1. un giovane in questa italia non ha letteralmente spazio,si sono ricostruite le corporazioni di un tempo dove il figlio di un operaio è già una chimera che diventi un operaio di questi giorni e dove il figlio di un notaio non ci vuole la fantasia per scoprire che fine farà. Lo stato che ha permesso il made in italy a aziende che in italia portano solo il prodotto per inscatolarlo...lo stato che fa finta di niente e non prende nessuna misura per le pochissime aziende che vogliono andare avanti in italia...diteci cari governatori in quali settori si dovrà basare l'italia in futuro,perchè i giovani con un minimo di ambizione non sanno davvero su quali basi costruire il proprio futuro,o meglio il futuro dell'italia!

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails