Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, marzo 22, 2010

La Marcia su Roma 2: Il Ritorno

Buonasera a tutti,
due giorni dopo la manifestazione indetta dallo zio Cainano, per insegnare a noi miseri mortali il concetto di libertà, possiamo realmente tirare le somme. Definirla un fiasco non sarebbe propriamente giusto: qualche decina di migliaia di persone c’era, ma non certo le cinquecentomila annunciate dal premier o il “milione e più” annunciato durante la manifestazione stessa.
Non ho assistito fisicamente alla manifestazione, no. Sono riuscito però a guardarla da casa; e cos’ho visto: vecchietti che facevano il saluto romano e figone siliconate e intacchettate che guardavano con smania sessuale il premier. Un capitolo a parte spetterebbe ai giovani presenti: solo a guardarli mi vengono in mente i vari episodi di violenza a cui assistiamo nelle scuole. Ma non è di questo che voglio parlare.

Perché mentire sulla quantità di persone presente all’evento? Non siamo coglioni(come diceva Silvio qualche anno fa), quindi sappiamo riconoscere quando ci si racconta una stronzata come quella. Basta confrontare le foto della serata(durante il discorso del premier) con un qualsiasi foto scattata durante il concerto del I maggio. Qui sotto ne abbiamo un esempio(preso in concessione da Non leggere questo blog!):
Manifestazione Pdl Alto - Nonleggerlo
Come la mettiamo?
Possibile che debbano raccontarci balle anche su una cosa del genere? Non si riesce ad ammettere di non aver saputo fare meglio di altri, non si riesce a capire quando la gente si è veramente rotta i coglioni.  E il discorso del premier? Vera e propria utopia egocentrica…lasciamo perdere… Forse questi politicanti incravattati non hanno capito che l’era del Duce è terminata e che almeno lui sapeva farle le cose(facendo tacere i dissidenti, ovvio).

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails