Buonasera a tutti,
l’egocentrismo e autocelebrazione di un personaggio politico di nostra conoscenza ci sono ben noti. Mi stupisco quando questa forma di turba psicologica viene alimentata ancora di più da inutili orpelli-letame, che definirli tali è un insulto alla pura ma semplice merda.
Luigi Marino, l’autore dell’applicazione iMussolini, è tornato a colpire: dopo il dittatore morto e sepolto, ha voluto dedicare un’applicazione per iPhone e iPod Touch anche al vivo aspirante dittatore italiano. Si chiama iSilvio, e al costo di soli 79 centesimi di euro, garantisce foto, video, immagini e canzoni del nostro gloriosissimo premier.
Presto su iTunes Store saranno disponibili anche:
- iGelmini: divertiti a cancellare materie ed istituti tecnici, fino a portare il tuo paese nell’ignoranza più assoluta. Partecipa anche al concorso “Il Ministro della Pubblica Istruzione sei TU!”, invia i tuoi dati all’indirizzo specificato insieme al tuo punteggio e diventa Ministro della Pubblica Istruzione per un giorno.
- iBertolaso: gioco in stile Zoo Tycoon in cui dovrai gestire la Protezione Civile tra un centro massaggi ed una mazzetta.
- iGhedini: difendi il tuo principale sfoderando scuse inutili ma forbite. L’Intelligenza Artificiale dei giudici è regolabile quindi, se non riesci a vincere, prova ancora.
- iCalderoli: semplifica nel minor tempo possibile il più alto numero di leggi.
- iGasparri: -ancora da annunciare-
Mi chiedo quando sarà disponibile anche per iPod Nano.
Grazie dell’attenzione…
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.