Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, aprile 25, 2010

Le vere inchieste del Corriere: “Le nozze della segretaria di Berlusconi”

Buonasera a tutti,
sono orgoglioso di presentarvi un altro articolo del Corriere della Sera che, ne sono sicuro, rivoluzionerà il nostro modo di vivere la vita:

"LESMO (MONZA) - Si è sposata per la seconda volta con rito civile nel Comune di Lesmo, Marinella Brambilla, storica segretaria del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al matrimonio ha preso parte anche l'ex moglie del premier, Veronica Lario, con i figli e i nipotini. L'ex moglie del presidente del Consiglio, in un aderente abito di pizzo blu, i lunghi capelli sciolti sulle spalle, è parsa in gran forma e sorridente ed è arrivata in Comune al braccio del figlio Luigi. Il matrimonio è stato celebrato dall'assessore del Comune Patrizia Masiero. Numerosi gli invitati, quasi tutti comunque familiari e amici degli sposi. Al matrimonio sembrava dovesse intervenire anche Silvio Berlusconi ma il premier non è arrivato.

L'ex moglie Veronica, insieme ai figli Barbara, Luigi ed Eleonora, si è intrattenuta a lungo con gli sposi e gli altri ospiti a cerimonia conclusa. Ha partecipato alle foto di gruppo, anche con i nipotini in braccio, i figli di Barbara. Quindi tutta la famiglia del premier se ne è andata. La segretaria del premier, Marinella Brambilla, 48 anni, ha sposato Luca Pandolfi, 42, che lavora pure lui nello staff di Berlusconi, nel settore della sicurezza. Marinella, che indossava un tailleur grigio al ginocchio, è segretaria di Silvio Berlusconi da oltre vent'anni. Al matrimonio nella sala comunale di Lesmo, piena di fiori, erano presenti una cinquantina di invitati. Ma a parte la famiglia del premier non c'era nessun altro nome illustre. I testimoni sono stati per lo sposo il fratello e per Marinella un'amica."

Bello, bello, bello. E’ già la seconda volta che il Corriere mi spara un articolo del genere(vedi precedente) e, guarda caso, anche questo riguarda, anche se indirettamente, il premier. Si vede che la redazione del noto quotidiano quando Silvio disse che il Corriere era diventato di sinistra; meglio correre subito ai ripari. Domanda: ma non saranno cazzi loro se si sono voluti sposare?

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails