Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, aprile 25, 2010

25 aprile e manifesti fascisti…VERGOGNA!

Buonasera a tutti,
siamo un paese di stupidi: la nostra pigrizia viene superata solo dalla nostra ignoranza. E non riusciamo a fare a meno di dimostrare la nostra stupidità e la nostra ignoranza.
Perdonate l’inizio un po’ catastrofico, ma l’ho ritenuto necessario. Soprattutto per quello che è avvenuto oggi a Roma: la polizia ha sequestrato a Roma 4.000 manifesti rappresentanti Benito Mussolini che grida la frase “un’idea è al tramonto, quando non trova più nessuno capace di difenderla”; 17 persone sorprese ad attaccarli sono state denunciate, con contestazione del reato di apologia di fascismo. Tra i 17 vermi anche un esponente, estremista di destra già denunciato in passato, di Forza Nuova, noto partito di estrema destra/fascista.
I colpevoli sono stati individuati dalle volanti della polizia alle 4 di questa mattina in via XXI Aprile. Sulla stessa via è poi stato perquisito un magazzino che il militante di Forza Nuova utilizzava per tenere i manifesti.

Non ci sono mai parole abbastanza per esprimere una qual si voglia forma di insulto e disprezzo contro questa gente che continua ancora a credere negli errori del passato. Queste persone non sanno che, così facendo, sputano sulle tombe di coloro che hanno combattuto per liberarci dall’oppressione.

partigiani appostati

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails