Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, dicembre 24, 2009

Controllo del Web? Ci provano ancora…

Buongiorno a tutti,
mettiamo in chiaro subito una cosa: non si può colpevolizzare la Rete per quello che è successo domenica 13 dicembre; semmai si sono viste in Rete le, a volte, brutte conseguenze di quel gesto. Mi riferisco ai vari gruppi inneggianti ad una sorta di beatificazione per Massimo Tartaglia per aver lanciato una statuetta contro il premier Silvio Berlusconi.
Si vede, però, che qualcuno continua a non volerla pensare così insinuando, nelle menti dei più influenzabili, una distorsione dei fatti di cui solo un parruccone è capace.

Stiamo parlando del disegno di legge presentato dal senatore Raffaele Lauro(Pdl) che, in poche parole, propone di punire coloro che istigano a commettere delitti contro la vita e l’incolumità delle persone o ne fa apologia. Se poi il fatto viene commesso avvalendosi di comunicazione telefonica o telematica la pena viene aumentata. 
Per appoggiare il suo ddl, Lauro sottolinea che “l'aggressione a Berlusconi ha evidenziato la necessità di intervenire sul fenomeno diffuso, caratterizzato da esortazioni alla violenza e all'aggressione mediante discorsi, scritti e interventi che, in virtù delle moderne tecnologie informatiche, riescono ad acquisire una rilevanza mediatica significativa. E’ diffusa, anche tra i minorenni, l'abitudine a utilizzare gli strumenti informatici per ledere la dignità delle persone con diffamazione, ricatti e ingiurie a sfondo sessuale o razzista. Il legislatore non può più attendere”.

Bene! Si deduce da questo discorsetto che i vari senatori, parrucconi, veline, deputati e mafiosi infiltrati non hanno capito proprio un cazzo.
Lasciamo stare la loro competenza sulle tecnologie e soprattutto sulla Rete, ma voglio veramente sapere quanti di loro girano su Facebook, o sui vari social network, ogni giorno…ben pochi direi. Siamo proprio sicuri che i gruppi creati da dei ragazzetti annoiati, infighettiti e impiastricciati o da rompipalle assortiti possano essere pericolosi per una persona? Credo proprio di no.
I gruppi che inneggiano alla morte di vari ministri, vice-ministri, leccaculi, sinistroidi, professori o giornalisti scomodi esistono da un bel pezzo, ma guarda caso decidono di perseguire il loro obbiettivo di portare un qualche oscuramento della Rete solo a seguito di quello che è successo(queste strumentalizzazioni mi fanno vomitare). L’ho sempre detto e ripetuto: la madre dei coglioni è sempre incinta e, sinceramente, mettere in galera un uomo solo perché è un idiota non mi pare il massimo; il bello arriva quando tenti di intavolare una discussione con questi idioti: non sanno argomentare proprio una dannata cippa.
Ma non sarebbe meglio pensare ai terremotati dell'Aquila o ad estirpare la mafia? Ah giusto…la mafia siete voi…

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails