Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, luglio 09, 2010

Un anno di vita…

Torta_20compleanno_OK

Un anno di vita. 370 post. Un buon risultato.
Che dire, sono abbastanza soddisfatto di come è andato questo primo anno di Mr. E’s Archive, ovviamente non posso pretendere grandissimi risultati avendo poco tempo da dedicargli. Più di una volta, anche a causa del poco tempo, il blog è stato sull’orlo della cancellazione definitiva e, più di una volta, ho sospeso le attività temporaneamente…ma adesso una cosa è certa: siamo qui per restare e per continuare a fare ciò che ci piace e che ci appassiona, cioè provare a informarvi con notizie il più neutrali e corrette possibile.
Con la venuta del nuovo anno e del nuovo template, già da qualche settimana ormai, sono in cantiere altre novità per quanto riguarda le funzionalità e grafica del blog, perciò rimate sintonizzati ;-)

Grazie a tutti voi lettori che continuate a darci un motivo per andare avanti. Grazie di cuore…

Emanuele Secco

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails