Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, luglio 12, 2010

E se il Governo cadesse lasciando posto alla Lega?

bossisenatur

“Il governo non è a rischio”

“Cosa dovrebbe fare Silvio con Fini?! Affari suoi, è suo amico”

“Subito dopo l’estate ho in mente di far partire una grande battaglia per portare a Torino, Milano e Venezia un po’ dei ministeri che adesso sono a Roma”

Sembra che il “ghe pensi mi” di Berlusconi sia stato suggerito da Bossi.
Il Senatur vuole dirci che, dopo una eventuale crisi del Pdl, la Lega sarebbe pronta a prenderne il posto e diventare, così, il partito più grande e potente d’Italia. Uno scenario di fantasia, ok, ma che non è così difficile da immaginare:

12/07/2010 il Governo cade. Silvio Berlusconi scappa a bordo del suo yacht più bello del mondo con l’ausilio di qualche dama di compagnia(il viaggio è lungo), Fini viene fatto sparire, date alle fiamme le sedi di Repubblica e l’Unità. Un mese dopo è tutto pronto: la sede del Governo si è trasferita a Milano, con vari uffici a Torino e Venezia. Viene edificato un muro che taglia in due l’Emilia Romagna: la Padania è realtà. Il nuovo stato viene circondato da recinti elettrificati da 10.000 volt e le acque nazionali vengono cosparse di mine anti-canotto. I semafori non hanno più luce gialla e rossa, solo verde. Varato “Google Green”, il nuovo motore di ricerca in cui ogni giorno è san Patrizio. Vengono mandati a casa tutti i muratori e operai di origini straniere, per questo le fabbriche e la costruzione di case si ferma. Che bello girare per i bar e alzare un po’ il kilt quando si saluta un conoscente che beve un po’ di idromele.

Un po’ catastrofico…che culo eh?!

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails