Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, gennaio 21, 2010

Nuovo Blog per Mr E

emanuele.secco@gmail.com_9b58710f

Buonasera a tutti,
ho deciso di aprire un nuovo blog, questa volta sarà solo mio e gli articoli non riguarderanno gli argomenti politici e di informazione trattati su questo blog.

L’ho chiamato Emanuele Secco’s Blog(è un titolo provvisorio per ora) e sarà una sorta di diario. Le motivazioni che mi hanno spinto ad aprirlo sono molto semplici: mi sono accorto di non avere uno spazio in cui parlare liberamente anche delle quotidiane banalità, vista l’impronta seriosa che ho vouto da subito dare a Mr E’s Archive.

Nota: le pubblicazioni dei video della ilSecco Production, da oggi, verranno trasferite sul blog nuovo. Per quanto riguarda le sezioni di cinema e musica, magari posterò i nuovi articoli su tutti e due i blog.
Per ora non ci ho scritto ancora niente…ma rimanete in ascolto :-)

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails