Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, gennaio 27, 2010

Commenti inneggianti al Duce perfino sull’App Store di iTunes

Buongiorno a tutti,
iMussolini è sbarcato sull’ App Store di iTunes in data 21 gennaio.
L’applicazione, per iPhone, contiene vari discorsi, video e altri documenti storici riguardanti Benito Mussolini(farla pagare 0,79 cent è una mossa da vero furbone).

Non me la voglio prendere con l’ utilità o no dell’ applicazione, ma me la voglio prendere con quei coglioni(letteralmente) che hanno lasciato commenti inneggianti al fascismo sulla pagina di acquisto dell’applicazione. Commenti del tipo: “fantastica app!!! finalmente il duce sarà sempre con noi!! boia chi molla!!”, “fantastica!!! Complimenti!!! Il mio Duce sull’ iPhone!!! Grazie”, “Onore e Gloria” e “era ora che su iPhone arrivasse Mussolini”.

Non me la prendo con l’ applicazione, no. I contenuti che si trovano all’ interno sono documenti facenti parte della nostra storia…ma inneggiare al Duce persino sulla pagina dell’ App Store…beh…mi fa un pò vomitare.
Per fortuna Apple sta già provvedendo a rimuovere i commenti dai quali spicca un notevole tono fascista.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails