Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, giugno 02, 2010

Silvio a Ballarò: ormai è un’abitudine

Buongiorno a tutti,
anche ieri sera durante la puntata di Ballarò, programma Rai condotto da Giovanni Floris, il premier Silvio Berlusconi ha telefonato per smentire le solite menzogne comuniste e tendenti al rosso che si raccontano in una tv di Stato; ormai sembra che le incursioni in Rai siano l’unica cosa che gli fa da tranquillante per poter andare a dormire con la coscienza a posto(si fa per dire). 
Questa volta non ha lasciato nemmeno il tempo per un replica: dopo aver esposto le sue tesi, ormai sembra un vecchio disco rotto, ha interrotto la comunicazione sbattendo il telefono in faccia a milioni di telespettatori(ok, un po’ troppo pomposo).

Silvio, ti sei reso conto che agendo così ti sei coperto di ridicolo? Ti rendi conto che agendo così non hai assicurato il contradditorio che tanto ti sta a cuore quando ti fa comodo?
Da segnalare la reazione di Floris: da manuale!

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails