Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, giugno 24, 2010

La razza Leghista, sempre meno rara

Lega Nord Cola e Green Tea

Leghisti, razza sempre meno rara.
Loro sono una razza pura, senza difetti ma indecisa sulla propria nazionalità: il più delle volte si ritengono Padani e altre volte, quando c’è da attaccare i diritti degli immigrati, si sentono italiani e cristiani al 100%. Sono per la sicurezza, ma dei soli italiani: infatti non disdegnano di picchiare qualche straniero, oppure qualche aderente a partiti avversari, con spranghe di ferro(non che non sia successo anche da parte di schieramenti opposti). Credono di appartenere alla pura razza celtica, ma se gli fai una domanda sulla cultura celtica ti rispondono a luoghi comuni storicamente inaffidabili.
Non nego che qualche anno fa mi feci abbindolare da queste idee, ma quando mi resi conto delle baggianate che professavano preferii abbandonare il loro “credo politico”. Definiamolo un errore adolescenziale. Comunque non è da mettere in dubbio che tra di loro ci sono dei soggetti che si salvano, in quanto non credono alla quantità enorme di balle che gli viene propinata di continuo.

Le pippe mentali che riescono a partorire(ne avrete qualche esempio nel video allegato) riescono sempre più a stupirmi: se ognuno di loro si mettesse a scrivere un romanzo, la letteratura italiana invaderebbe e schiaccerebbe quella straniera nel campo “fantasy”. La capacità che hanno di mettere in imbarazzo il nostro paese e di mettere in dubbio la loro posizione al Governo è fantastica: basti vedere le ultime parole di Bossi sulla nazionale di calcio.
Mi sono fermato a pensare a come sarebbe stato a Budapest, nei tre anni in cui ci ho vissuto, se vi fossero stati i “leghisti ungheresi”: di certo non arei potuto studiare in italiano al Centro Culturale Italiano. Poi, ovviamente, lo scontro tra Buda e Pest: “Dal Danubio in poi, spostandosi verso l'altra sponda, l'Ungheria non c'è più!”(nda Led, te l’ho fregata…troppo bella).
Io dico: ognuno è libero di professare la religione che preferisce, basta che non vada a pestare i piedi a coloro che preferiscono professarne una diversa. Solo così si può raggiungere l’armonia…ma si sa, l’uomo è fallibile in questo contesto…

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails