Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, giugno 15, 2010

Inchiesta G8: presidenza del consiglio parte civile nel processo

angelo-balducci Buonasera a tutti,
sono sette gli indagati nel fascicolo aperto dalla Procura di Roma riguardo l’inchiesta sull’appalto della scuola marescialli di Firenze, dopo che la Cassazione ha disposto la trasmissione degli atti da Firenze a Roma. tra i sette troviamo Angelo Balducci, ex presidente del consiglio superiore dei lavori pubblici, e il coordinatore del Pdl Denis Verdini.

Il processo, filone toscano dell’inchiesta Grandi Eventi, avviato questa mattina a Firenze è stato rinviato al 17 giugno dopo un’udienza di pochi minuti.
Prima dell’inizio dell’udienza, l’avvocato dello Stato Massimo Giannuzzi ha dichiarato che la Presidenza del Consiglio chiederà di costituirsi parte civile per danno all’immagine. “La Presidenza del consiglio si costituirà parte civile con un decreto firmato direttamente dal premier Silvio Berlusconi, per il danno all'immagine. Il nostro interesse è che il processo si incardini davanti a un giudice”.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails