Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, novembre 23, 2010

Vieni via con me: terza puntata in streaming


Come d'abitudine eccovi pure il link per guardare in streaming la terza puntata di Vieni via con me.

Che dire sulla puntata di ieri: mafia, donne, disabili, immigrati e governo. Ogni puntata si fa sempre più interessante. Ora Fazio e Saviano arrivano persino a scherzare sulle minacce di sospensione portate avanti da Masi, arrivando a dire: "Rimango, perché Masi mi ha chiesto di fare altre  puntate".
Da segnalare la scampanata replicona del ministro Maroni, nient'altro che propaganda (ha deciso di fare un'elenco dei progressi nella lotta alla mafia solo analizzando gli ultimi due anni) per poi finire con un battuta che ritengo disdicevole: alla fine dell'elenco sui progressi contro la mafia, Fazio gli si avvicina e gli chiede: "ma è vero che se non mi va bene qualcosa del suo operato posso diventare ministro per qualche giorno?" e il ministro risponde così: "se lei verrebbe a fare il ministro per un settimana, io andrei al mare, che mi farebbe solo che bene". Ecco, ha fatto la solita figura di m...

Buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails