Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, agosto 11, 2010

Di Pietro alla riscossa!



"E' inutile perdere tempo. E' in atto una gravissima crisi che investe il Paese, con lo sfaldamento di una maggioranza i cui componenti ormai giocano allo sfascio, rinfacciandosi vicende scabrose di cui sono protagonisti"
"Siamo disposti ad allearci perfino con il diavolo pur di ridare al Paese una speranza per il futuro. Siamo anche disponibili, semmai ciò fosse possibile, a lavorare affinché il Parlamento dia al Paese una nuova legge elettorale e una legge che garantisca realmente il pluralismo e la correttezza dell'informazione. Ma, in questo caso, vogliamo dal Presidente del Repubblica una data certa e un mandato chiaro per evitare che, come al solito, un governo tecnico di emergenza divenga governo di lunga durata, pur non avendo alcun consenso elettorale"
Queste le parole del leader dell'Idv Antonio Di Pietro, che lancia un appello: "tutti insieme, da Fini a me, votiamo la sfiducia Berlusconi".

Dobbiamo fidarci?

4 commenti:

  1. Non cambiera' nulla.
    Le cose andranno cosi': la politica andra' avanti nelle sabbie mobili fino a meta' legislatura (cosi' tutti i parlamentari che non saranno rieletti in futuro avrebbero comunque la pensione garantita a vita), ma nel frattempo Napolitano morira' di vecchiaia (e quindi nessuno potra' sciogliere le camere). Quindi si apriranno scenari assolutamente imprevedibili (colpo di stato o altro).
    Fantapolitica? Eventualmente ne riparliamo...
    Cordialita' a saluti.

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che risponde alle domande in sospeso che lascio nei post.
    Hai proprio ragione: non cambierà nulla... per come la vedo io non si tratta affatto di fantapolitica.

    Ce ne fossero di lettori come te(sempre se ti posso dare del tu) ;-)

    Grazie del commento!

    RispondiElimina
  3. Certo che puoi darmi del tu. In un certo senso siamo colleghi (anch'io ho un blog) e tra colleghi ci si da' del tu :)
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails