Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, agosto 09, 2010

Fini, come Rocco, ha gustato tante patatine…il nuovo scoop di Feltri

 vittorio-feltri-450

Ieri notte, non sapendo cosa fare, mi intrufolai di nascosto nella redazione de il Giornale.
Non credevo ai miei occhi: accanto a direttori e giornalisti grondanti denaro, vi erano individui seduti a schiena curva davanti al pc. Questi sciagurati venivano frustati da due o tre “animatori” che urlavano frasi del tipo: “Il popolo berlusconiano è vostro amico”, “Scrivendo un articolo accomodante verso il Governo si otterrà un buono pasto”, “Diffamando gli avversari politici del padrone si otterrà anche la pausa caffè”.
Rimasi letteralmente sbigottito davanti a quella visione. Mancava solo il tamburo per dare una sorta di ritmo alla battitura al minuto di quei poveracci.
Con rammarico realizzai che quei poveri schiavi, perché di questo si trattava, non potevano più essere salvati, così mi recai nell’ufficio dell’Illustrissimo Mega Super Conte Duca Ladr Principe Bastard Figl di Putt Onorevole Direttor Feltri(ndr scusate per la citazione a Fantozzi ma ci stava troppo bene). Quello che vidi fu la solita poltrona in pelle umana e il solito acquario in cui nuotavano un numero esiguo di schiavi sorteggiati.
L’ufficio era vuoto, per forza, erano le 2 di notte. Vidi però che il computer era in Stand By.
Mi sedetti sulla poltrona di pelle umana, riconobbi le rughe di Fede, e premetti il tasto di alimentazione del pc. Apparve la scritta “Inserire Password”. Le provai tutte, cari amici, ma non riuscivo ad accedere al sistema. All’improvviso, un’illuminazione: digitai le parole “Silvio mon amour”. In men che non si dica la finestra di inserimento password sparì per lasciare il posto al desktop. Evvai! Notai che vi era una finestra di Word aperta. Cliccai sull’icona della barra applicazioni e mi ritrovai davanti all’ultimo scoop marchiato Feltri.
A caratteri cubitali si ergeva questo titolo:

 

ANCHE A FINI PIACCIONO LE PATATINE SAN CARLO
Presunta tangente ad uso e consumo del Presidente della Camera?

 

Mi aspetto il servizio sulle patatine Più Gusto, le favorite di Bersani, o sulle Rustiche che si sgranocchia Grillo.
Il massimo sarebbe scoprire che Bossi mangia solo Highlander “Cheddar & Onion”.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails