Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, maggio 24, 2010

Muore Paul Gray, bassista degli Slipknot: gli esami tossicologici confermano l’overdose

Buonasera a tutti,
pubblico di seguito la notizia apparsa su Metalitalia.com:
Secondo Des Moines Register, la polizia di Urbandale, Iowa, sta investigando sulla morte del bassista degli SLIPKNOT, avvenuta in un hotel della città.
Paul Dedrick Gray, 38 anni, è stato trovato senza vita alle 10:50 a.m. di oggi da un impiegato del TownePlace Suites, 8800 Northpark Drive.
Non ci sono indizi che facciano pensare ad un omicidio riporta la polizia, che sta continuando le indagini.
Martedì 25 verrà effettuata un'autopsia, con test tossicologici annessi.

Oggi sono usciti i risultati dei test tossicologici, dai quali traspare che Paul sia deceduto a causa di un’accidentale overdose di morfina e fentanyl(analgesico oppioide). Il Dr. Gregory Schmunk, autore della perizia, ha rivelato che sono state le iniezioni delle due sostanze a uccidere Gray. Le pillole trovate accanto al corpo e alla siringa, al momento del ritrovamento, non avrebbero contribuito al decesso.
Per carità, mi dispiace molto, ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa vuol dire “overdose accidentale”?

Non voglio fare il moralista, ma queste morti non riesco a mandarle giù; Paul aveva tutto e si è andato a buttare via in questo modo…per questo non voglio mitizzarlo.
Una dedica però gliela faccio: questo è il video di Left Behind, canzone degli Slipknot tratta dall’album Iowa.

Grazie dell’attenzione…

3 commenti:

  1. morfina e fentanyl....iniettati...accidentalmente...e lì vicino c'erano solo delle pillole...mmmmh....qualcosa non mi torna....come cazzo fa uno ad iniettarsi accidentalmente morfina e oppiacei insieme e morire (a sto punto, credo, dopo non molto!) dove ci sono delle pillole e nessuna siringa??? cazzo è, houdini??? O.o

    RispondiElimina
  2. ops....ho dimenticato di scrivere che la siringa è stata trovata...correggo subito

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails