Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, dicembre 06, 2010

Marco Travaglio Passaparola vol.73

Provenzano for President


Buonasera a tutti,
anche oggi vi propongo l’appuntamento settimanale con la rubrica Passaparola di Marco Travaglio. Appuntamento che potete seguire ogni lunedì dalle ore 14.00 dal sito VoglioScendere.it oppure dal blog BeppeGrillo.it.
A te la parola Marco...

3 commenti:

  1. Il mio commento è semiserio: Provenzano presidente... forse sarebbe una soluzione innovativa? Un antico detto riporta che nessuna donna è più fedele ed onesta di una ex prostituta redenta. Forse un criminale ravveduto sarebbe un buon capo di stato.
    Mi viene in mente un vecchio criminale nazista, Kurt Waldheim, che arrivò ad essere capo dell'ONU e presidente dell'Austria.

    RispondiElimina
  2. E chi lo sa... rimane comunque il fatto che, con i tempi che corrono, sarebbe la soluzione ottimale. Ma sperare in qualcuno di onesto fino in fondo è troppo?
    Dobbiamo solo sperare in criminali o criminali ravveduti per governare questo Paese?

    E.

    RispondiElimina
  3. @Emanuele - Nella politica, come nella vita in genere, la strada giusta è di avere 50% speranza e 50% rassegnazione. Se la speranza supera la rassegnazione si diventa illusi; se la rassegnazione prevale la speranza ci si autoproclama schiavi.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails