Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, dicembre 21, 2010

Il blog chiude temporaneamente, o quasi…

emanuele.secco@gmail.com_9b58710f

Pensavo che non sarei mai arrivato a questo, ma il momento è effettivamente arrivato: questo blog chiuderà i battenti. Per ora non si tratta affatto di una chiusura definitiva, infatti proverò a lasciarlo qui ancora per un mesetto o due, per vedere se può tornare la voglia di scriverci, ma per ora sono abbastanza deciso sulla definitiva chiusura.
I motivi per questa mia decisione? Diciamo che dipende da più fattori: la nausea che mi prende ogni volta che sento parlare di politica, il poco successo ottenuto e il cambio totale di interessi (infatti d’ora in poi mi occuperò esclusivamente di Emanuele Secco’s Blog). E poi dai, era nell’aria da molto tempo ormai: non facevo altro che postare video di altre persone, riuscendo solo pochissime volte a buttare giù qualche riga che sentissi veramente come mia.
Beh… non voglio tirarla per le lunghe, ma ovviamente dispiace; dispiace per l’anno e mezzo che il blog sta per compiere, dispiace per le centinaia di articoli sui quali, ad essere sincero, mi sono smazzato, dispiace per quell’iniziale entusiasmo andato pian piano scemando.

Bon… basta.
E, sperando vivamente che il blog possa prima o poi riaprire, vi mando un saluto e un enorme grazie per avermi sostenuto fino ad ora. E per quelli che già non lo fanno, vi invito a leggermi su Emanuele Secco’s Blog.

Ciao a tutti!

 

Emanuele Secco

3 commenti:

  1. Mi dispiace, ma se non avevi più ispirazione è meglio così. Sappi che se dovesse venirti voglia di scrivere un articolo ogni tanto sarei felicissimo di pubblicartelo.

    Matteo

    RispondiElimina
  2. :( non condivido...o, meglio, condivido le tue motivazioni, ma mi dispiace!! :(

    RispondiElimina
  3. @Nurix: grazie :-) ti farò sapere ;-)

    @Lola: dispiace anche a me, molto. Ma comincio ora a sentirmi libero di un peso.

    E.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails